Come avevamo già anticipato sul nostro blog sono ufficialmente disponibili i nuovi modelli di montascale a poltroncina Otolift. Una nuova offerta commerciale per rispondere in maniera completa alle esigenze variegate di tutti i nostri clienti. Tre linee di prodotti, One, Two e Parallel sviluppati raccogliendo tutta la nostra esperienza nel settore e tenendo in considerazione le opinioni dei nostri clienti.

Maggiore flessibilità quindi per una gamma in grado di adattarsi a qualsiasi contesto: ambienti privati, luoghi pubblici, ospedali e istituti sanitari, alberghi e strutture turistiche, condomini o aziende di ristrutturazioni immobiliari.

 

Montascale One

One è il monorotaia pensato da Otolift per installazioni su scale curve particolarmente strette. Se in passato infatti la larghezza della scala poteva essere un impedimento all’installazione del servoscala, One garantisce la flessibilità necessaria per adattare il montascale a poltroncina su ogni tipologia di scala anche quelle ripide e dotate di spazio limitato. Nel video è possibile visionare nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche del montascale One.

Montascale Two

Montascale Two è invece indicato per scale più ampie a curva esterna. Compatto e resistente si distingue per la grande eleganza e la possibilità di utilizzare la rotaia superiore della guida di scorrimento come corrimano per molte scale.

Montascale Parallel

Parallel è il servoscale pensato per le scale dritte.  Una sintesi della ricerca Otolift che racchiude eleganza, design e sicurezza tipici dei montascale Otolift.