Roma_pantheon_notte2Roma è una città dalla storia piena di fascino e magia. Il lascito di questo imponente passato va però interpretato dalla società civile sia dal punto di vista urbanistico che da quello privato.

La storia della città infatti ha lasciato una situazione strutturale piuttosto complessa, in quanto la stratigrafia medievale si è andata a sovrapporre a quella dell’antichità imperiale, dando luogo ad una città bellissima ma spesso inaccessibile per chi ha dei problemi motori. I problemi però non sono limitati alla zona storica, ma anche le periferie soffrono di scelte di piani regolatori sbagliati, che in molte situazioni hanno portato a delle difficoltà strutturali nell’impostazione di una Roma accessibile. Montascale Otolift ha l’esperienza e le competenze per cambiare tutto questo e per dare una risposta alla crescente domanda di diritti e garanzie nel campo della mobilità.

Un esempio di come un montascale può aiutare nell’accessibilità a Roma?

Il centro storico vede la presenza di molti palazzi pubblici inaccessibili senza la presenza di un montascale o di un servoscale. Allo stesso tempo anche la crescita dei palazzi residenziali verso l’alto ha portato alla medesima esigenza, ovvero l’installazione di un montascale laddove necessario per permettere la mobilità. Ogni mese ci vengono recapitate sempre più richieste di preventivo ed analisi non solo per appartamenti ma anche per rendere facilmente accessibili interi edifici, dove l’ascensore non è più sufficiente perchè collocato a distanza o perchè non rappresenta una garanzia adeguata.

I montascale infatti sono dei presidi del diritto, ed in una città come Roma possono davvero fare la differenza tra la possibilità di fruire di una città e di una mobilità indipendente, senza rinunciare a vivere il territorio. Montascale Otolift vanta un’esperienza unica nel settore nell’installazione in ogni tipo di struttura di un Montascale adeguato alla soddisfazione dei bisogni di tutti i cittadini. Per maggiori informazioni guardate alcuni esempi delle nostre realizzazioni.

Per procedere all’acquisto potete accedere al nostro configuratore per avere una stima preliminare delle necessità per l’installazione nel vostro appartamento di un Montascale o chiamare al numero verde 800-642468 per prendere appuntamento e richiedere una valutazione.

Potete vedere il nostro showroom con tutti i nostri montascale a Roma in Via Labicana, 62

Ti serve un montascale a Roma? Niente paura.

Anche nella Capitale i montascale per anziani e disabili Otolift sono da tempo conosciuti e apprezzati. Roma e la sua storia, assieme a meravigliosi monumenti, hanno infatti lasciato purtroppo anche una situazione strutturale molto complessa, creando una a tratti inaccessibile per chi ha dei problemi motori, sia nella zona storica che nelle periferie. Montascale Otolift, tuttavia, possiede esperienza e competenze per dare una risposta alla crescente domanda miglioramento della mobilità. Se sei della città o della provincia di Roma e vorresti ricevere tutte le spiegazioni su come funzionano i servoscala a poltroncina firmati Otolift, questa pagina e questo sito fanno apposta per te.

I nostri montascale nella Capitale

Hai due modi per metterti in contatto con noi. Il primo è il nostro numero verde: 800 64 24 68. Un consulente Otolift di zona a Roma ti risponderà e cercherà di guidarti nella scelta dei nostri numerosi modelli di servoscale per anziani (per interni, per esterni e per scale dritte o curve). In alternativa, se sei più a tuo agio con la tastiera del computer che con quella del telefono, puoi anche richiedere anche un preventivo online per il tuo nuovomontascala, gratis senza alcun tipo di impegno.

Cosa succede a questo punto? Beh, potrai usufruire del nostro servizio Showroom a Casa Tua: un consulente Otolift sarà pronto per raggiungerti e farti toccare con mano la qualità dei nostri prodotti. Puoi abitare a Roma, Guidonia Montecelio, Fiumicino, Pomezia, Tivoli, Anzio, Velletri, Civitavecchia, Ardea, Nettuno, Marino, Albano Laziale, Monterotondo, Ladispoli, Ciampino, Cerveteri, Fonte Nuova e in tutto il Lazio, non importa: i nostri furgoni verranno a suonare al tuo domicilio, dandoti modo di provare le piattaforme Otolift che hai selezionato. Compila il modulo per fissare subito un appuntamento, o chiama il numero verde 800 64 24 68… e non farai più fatica a muoverti in casa tua!