OTOLIFT Montascale ha creato una nuova opportunità per i propri Utenti: nel cuore della città, a due passi da Sant’Ambrogio, si è aperto il nuovo Spazio Otolift di Milano.

Non una semplice show-room, non un negozio, non un flagship store ma un luogo dove design, idee, alta qualità e personalizzazione sono i protagonisti.

Un nuovo modo di intendere il prodotto Montascale, un nuovo stile per muoversi in casa: moderno, elegante, discreto.

A disposizione del pubblico un gruppo di designer pronti ad ascoltare le esigenze dell’utente e a consigliare la soluzione di Montascale più adatta ad integrarsi nell’ambiente domestico.

OTOLIFT Montascale, filiale italiana del gruppo olandese leader con più di 130.000  Montascale installati in Europa e presente in Italia da molti anni, realizza questa iniziativa in collaborazione con Milaners, azienda specializzata nel design e comunicazione. Il Montascale OneAir, l’ultima creazione del catalogo OTOLIFT, si inserisce armoniosamente in questo ambiente di lavoro attento alla qualità, al design e ai dettagli.

Presso lo spazio OTOLIFT Milano è possibile.
– provare il Montascale Air, il Montascale a rotaia singola più sottile del mercato
– visionare i rivestimenti e le finiture del prodotto: OTOLIFT crede molto nella qualità dei materiali e delle  finiture sotto l’attento design di prodotto.
– richiedere un progetto di interior design personalizzato: come inserire il Montascale OTOLIFT all’interno di casa vivendo un’esperienza di mobilità discreta e straordinaria.

La nuova iniziativa OTOLIFT è situata in via Giosuè Carducci 27, 20123 Milano, Metropolitana linea verde, fermata Sant’Ambrogio, Parcheggio Sant’Ambrogio Parking, piazza Sant’Ambrogio 5/A ( ingresso da via Terraggio).

Per prenotare una visita e richiedere un appuntamento con un Consulente, chiamare il n. 800195662