I nostri Montascale. La nostra storia.

Otolift Montascale, di proprietà della famiglia Otto Ooms, è un’azienda specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di montascale e servoscale di altissima qualità. La fondazione risale al lontano 1881: Otolift si distingue da quasi 150 anni per la sua attenzione alle esigenze dei clienti, che vengono aiutati sia di persona che online. Tutti i servoscala a poltroncina e a piattaforma Otolift sono all’avanguardia nel campo della tecnologia e del design, come testimoniano i numeri premi di settore conseguiti dall’azienda, i cui impianti possono vantare certificazione europea ISO 9001.

 

L’eccellenza, la sicurezza e la grande resistenza dei montascale Otolift non sono dunque frutto del caso, ma il risultato dell’innovazione tecnologica, della cura dei particolari e della completa immersione nella realtà di tutte quelle persone che soffrono di problemi di disabilità permanente o temporanea. Persone che, anche grazie agli importanti incentivi statali, ora possono migliorare la loro vita a un prezzo abbordabile, soprattutto in relazione alla qualità dei montascale, oggi divisi nelle tre linee “One”, “Two” e “Parallel”, ognuna con le proprie peculiarità.

 

Se nel mondo i produttori di montascale si differenziano in base alla tipologia di prodotto adottata, se a mono o a doppia rotaia, Otolift è oggi l’unica azienda in grado di proporre una gamma di soluzioni ai massimi livelli, comprensiva di entrambi i sistemi, offrendo al cliente la più ampia possibilità di scelta e personalizzazione, con il supporto professionalmente qualificato dei Consulenti Otolift, che possono raggiungere gli utenti direttamente al loro domicilio grazie al servizio Showroom a Casa Tua, un altro vanto per l’azienda. Grazie all’iniziativa, gli incaricati possono proporre montascale per scale diritte e curve, interne ed esterne, a Nord e a Sud della Penisola ( Milano, Roma, Bari, Torino… ), per limitarci alla divisione Otolift Italia.
Una storia che, dal 1881, non smette di stupire. E che intende continuare così, per offrire a disabili e anziani una soluzione di mobilità per vivere più tranquilli la propria vita.