Per salire di un piano in sicurezza, non servono né rampe né ascensori.

Basta Plateulift, il primo montascale per disabili a pedana alimentato a batteria. Frutto di una ricerca tecnologica condotta con la consapevolezza dei reali bisogni delle persone non autosufficienti, il servoscale a piattaforma elevatrice per disabili assicura il massimo della sicurezza per tutti i tipi di invalidità. L’introduzione della tecnologia a batterie è rivoluzionaria, dal momento che anche in presenza di qualsiasi problematica relativa alla rete (black out, guasti, interruzioni) il servoscale elevatore firmato Otolift è in grado di terminare la propria corsa in modo autonomo.

Esattamente come le nostre poltrone per anziani, il sollevatore a pedana vanta un design elegante e minimale, che assicura un basso impatto estetico sulla scala. Con Plateaulift non servono opere murarie, il costo del servoscale è fortemente ridimensionato dalle agevolazioni fiscali per invalidi e si ripaga nel tempo, in serenità e tranquillità della vita.

La piattaforma elevatrice Plateaulift è fornita, di serie, dalle seguenti dotazioni

  • Batterie (è sufficiente un collegamento ad una normale presa di corrente)
  • Pedana ad apertura e chiusura elettrica
  • Abbassamento e sollevamento automatico della piattaforma
  • Dispositivi di sicurezza antischiacciamento
  • Piattaforma da 800×1100 mm
  • Due comandi a distanza senza fili

Guarda il video informativo qui in basso e, se vuoi, chiedici un preventivo per conoscere i prezzi dei saliscale e delle pedane domestiche: scoprirai con piacere che sono molto competitivi. E non scordare che, gratis e senza impegno, possiamo farti provare il montascale direttamente a casa tua!