Montascale per persone anziane

Gli adulti si trovano spesso di fronte ai problemi dell’età anziana prima di quando l’avrebbero immaginato, sia per i propri cari che, a volte, per se stessi.

E’ utile sapere e informarsi sui sussidi della tecnologia odierna.

Pochi scalini o anche più piani di scale non limitano o non cambiano totalmente la vita di un anziano con sopraggiunti ostacoli motori.
I montascale Otolift, leader del mercato olandese da una cinquantina d’anni, vengono aggiornati, perfezionando tecnica e design, progettando modelli rispondenti alle esigenze della persona e dell’ambiente.

Ogni tipologia di scala può trovare una soluzione, permettendo quindi all’anziano di utilizzare vari spazi, senza sentirsi relegato in un ristretto ambiente, con un conseguente beneficio psicologico per sé e famiglia.

La persona non si sentirà più totalmente dipendente né rinunciataria.

La sicurezza è garantita, come pure l’assistenza 24 ore su 24.

La casa non subirà deterioramento o notevole ingombro, infatti il design è raffinato e lo spazio occupato è minimo.

Prima di anticipare o aggravare la vecchiaia, altrui o propria, è davvero consigliabile informarsi accuratamente su ciò che Otolift propone, sulle soluzioni per ogni tipo di scala, sui prezzi, sui solleciti interventi aziendali, con la fiducia di rivolgersi a consulenti qualificati e a tecnici esperti, come la numerosa clientela raggiunta (più di 150.000 clienti) può confermare.