MANUTENZIONE PROGRAMMATA ED ESTENSIONE DELLA GARANZIA

Otolift desidera innanzitutto ringraziarLa per aver acquistato un montascale Otolift.

Da sempre Otolift Montascale S.r.l. mette al primo posto la soddisfazione del cliente: l’acquisto di un montascale significa infatti per Otolift un riconoscimento sia alla qualità del prodotto, che all’affidabilità di chi ritiene l’assistenza post-vendita un fattore imprescindibile di professionalità.

Le ricordiamo che il montascale Otolift acquistato ha una garanzia di 3 anni a partire dalla data di installazione.

Al fine di mantenere in perfetta efficienza il suo montascale le suggeriamo di effettuare gli interventi di manutenzione programmata.

La invitiamo a contattarci al numero unico gratuito per l’assistenza tecnica per informazioni riguardo gli interventi di manutenzione e per estendere la garanzia del suo montascale.

Numero verde 800.11.47.22

Attivo 24 ore su 24

Il servizio sarà attivo 24 ore su 24 con risposta tramite operatore nei giorni feriali dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle 13:30 alle 18:00 e con risposta di segreteria telefonica nei giorni festivi e in tutti gli altri orari.

Grazie ad una rete capillare di centri di assistenza tecnica Otolift (ATO) presente su tutto il territorio nazionale, potrà contare sempre su un servizio di assistenza tecnica qualificata e puntuale.

Saremo lieti di darLe tutte le informazioni richieste oppure di organizzare l’intervento tecnico nel più breve tempo possibile.