Otolift è da sempre attenta alla comodità e all’ottimizzazione degli spazi, ma questo non significa rinunciare all’estetica, che anche nel vano scala ha la sua importanza fondamentale. Per questo realizziamo Montascale con personalizzazione del colore della rotaia, al fine di evitare contrasti di colore e abbinamenti di cattivo gusto. Inoltre siamo in grado di evitare che la poltroncina ostruisca il passaggio lungo la rampa. Facciamo in modo che, in partenza, la rotaia fa una curva di 180 gradi in modo che la poltroncina si posizioni parallela alla ringhiera, mentre l’arrivo presenta una curva a 90 gradi lungo il pianerottolo.

Problema: Il cliente chiedeva che la poltroncina nei due punti di ricarica, quindi in partenza e in arrivo, non ostruisse il passaggio lungo la scala. Inoltre chiedeva che la rotaia fosse dello stesso colore del corrimano.
Soluzione: Per evitare che la poltroncina potesse ostruire il passaggio lungo la rampa, in partenza la rotaia fa una curva di 180° in modo che la poltroncina si posizioni parallela alla ringhiera, mentre l’arrivo presenta una curva a 90° lungo il pianerottolo. La rotaia è stata personalizzata con lo stesso colore della ringhiera.