La costante attenzione alle esigenze dei Clienti, interpretandone le sempre maggiori aspettative, caratterizza da sempre l’orientamento di OTOLIFT, costituendo una delle ragioni principali del suo crescente successo sul mercato mondiale.
Così l’Azienda olandese ha ancora arricchito la propria gamma di Montascale, presentando la nuova serie Design Collection.

A fianco del diffuso modello ONE monorotaia, anche il modello TWO a doppia rotaia è ulteriormente impreziosito grazie all’allestimento Elegant, abbinando le ben note caratteristiche di qualità, funzionalità ed efficienza dei Montascale OTOLIFT con un design ancora più raffinato ed elegante, capace di integrarsi piacevolmente con le caratteristiche dell’ambiente domestico e dei suoi arredi.

In realtà, uno degli aspetti che caratterizzano sempre più le aspettative di molti Clienti è costituito dalla componente estetica e dalla sua più ampia possibilità di personalizzazione.
Poter scegliere in una gamma di materiali e colori permette all’Utente di assecondare il proprio gusto, traducendosi in un più completo soddisfacimento delle proprie esigenze.

In modo particolare quando si tratta di acquisti importanti destinati a durare nel tempo, la attenzione dell’Utente è rivolta ad ottenere il massimo controvalore rispetto al denaro speso, scegliendo prodotti o servizi in grado di svolgere adeguatamente la propria funzione nel modo migliore sotto tutti i punti di vista, compreso quello estetico.

Il modello TWO Elegant, qualità e stile al top.

E’innegabile che l’estetica della poltroncina costituisce un fattore essenziale nella scelta di un Montascale: dunque la nuova linea offre la massima possibilità di personalizzazione, proponendo innovazioni in termini di design, di scelta dei materiali e dei colori, a cominciare dai rivestimenti delle poltroncine ( ora uguali per entrambi i modelli ONE e TWO) con varianti in stoffa, pelle sintetica, vera pelle e materiale plastico per favorire ulteriormente la grande funzionalità, ad esempio in termini di facilità di pulizia e manutenzione.

Particolare attenzione è stata riservata all’estetica del prodotto anche in posizione chiusa, che è generalmente considerata molto importante dagli Utenti e facilita la migliore integrazione con lo stile degli arredi della casa.

Particolarmente apprezzata da chi ama linee sobrie ed essenziali, la linea “Elegant collection” è disponibile per entrambi i modelli -ONE e TWO- e presenta lo schienale imbottito senza impunture, con un look decisamente moderno.
Tra i colori disponibili, è da segnalare il nuovo “Bianco Perla” in Ecopelle, molto elegante e di facile manutenzione.

Dunque ancora una volta OTOLIFT ha compiuto un ulteriore passo avanti, proponendo un prodotto di design raffinato ed elegante, destinato a confermare l’altissimo gradimento e la totale soddisfazione dei clienti per il prodotto acquistato.

Grazie alla evoluta tecnologia, qualità dei materiali, efficacia, funzionalità, gusto estetico, ed impeccabile servizio al cliente, OTOLIFT si conferma come punto di riferimento del settore, e consolida la propria leadership qualitativa a livello mondiale, testimoniata dal sempre crescente numero di nuovi utenti che in oltre 60 paesi si rivolgono con fiducia ad OTOLIFT per la migliore soluzione delle loro esigenze.